horso by Themebuzz

Un Premio All’impegno Sociale: Riconoscimento del Premio Internazionale Donnafugata 2024 ad Avintave

Avintave, ha ricevuto il prestigioso premio Donnafugata per il suo impegno sociale. Un importante riconoscimento ed un tributo al lavoro instancabile dei volontari e del team che, giorno dopo giorno, dedicano tempo ed energie per migliorare la vita di chi è in difficoltà.

Lo scorso 7 settembre nella splendida cornice del Palazzo Ducale di Palma di Montechiaro (AG) Avintave ha ricevuto il Premio Internazionale Donnafugata per l’Impegno Sociale.

Ha ritirato il premio il Presidente Sebastiano Missineo che nel discorso di accettazione ha voluto sottolineare l’importanza del lavoro di squadra, della generosità dei donatori e dei sostenitori e della voglia e volontà di far crescere ancora il proprio progetto. “Questo premio non è solo per noi, ma per tutte le persone che hanno creduto nel nostro lavoro,  e che ci hanno sostenuto con le loro donazioni. Senza di loro, niente di tutto questo sarebbe stato possibile.”

Il riconoscimento arriva in un momento cruciale per Avintave, che sta progettando i nuovi interventi per il 2025, dopo che nel 2024 ha costruito nella capitale della Cambogia Phnom Penh una Mensa per bambini di Strada. Sono sfidanti i nuovi obiettivi per il nuovo anno e sarà determinante la partecipazione dei sostenitori alle nuove campagne di raccolta fondi che verranno organizzate nel prossimo futuro.

Il premio ricevuto non rappresenta solo un riconoscimento per il lavoro svolto fino ad ora, ma è anche un incentivo a continuare su questa strada, affrontando con coraggio e determinazione le nuove sfide che si presenteranno. Avintave guarda al futuro con la speranza di poter continuare a fare la differenza, un passo alla volta, una persona alla volta.

Il presidente ha concluso il suo discorso con un messaggio di gratitudine e incoraggiamento: “Ringraziamo di cuore tutti coloro che ci hanno sostenuto e che continuano a farlo. E in ultimo voglio ringraziare Peppe Zarbo e Francesco Bellia organizzatori del premio per averci dato questo grande onore”

Regaliamo un presente!